Collane: QUADERNI PER LA SCIENZA

QUADERNI ANDROMEDA PER LA SCIENZA, DI STUDI REICHIANI, PER LA MEMORIA

            La società in cui viviamo è strutturata in modo tale da favorire, nelle scuole, nelle università e nei mass media, l’acriticità e l’accettazione passiva di quanto viene insegnato.

            Uno spazio per dare voce a chi non ha o non ha avuto voce, in ossequio all’idea che è inapplicabile ogni forma di censura. Questa collana si occupa di scienziati, inventori, ricercatori o pensatori che hanno sviluppato teorie “diverse” da quelle ufficialmente accettate, e per questo sono stati ignorati o rifiutati.

Una collana costituita da monografie che offrono una visione il più possibile completa e sistematica dei vari argomenti riguardanti Filosofia Naturale, Fisica, Chimica, Biochimica, Medicina, Medicine Tradizionali, Fenomeni Bioelettrici, Elettromagnetismo, Elettrografia e Fenomeni Elettrocutanei, Interazioni Biomagnetiche, Geobiologia ecc.

            I Quaderni di Studi Reichiani si propongono di approfondire alcuni aspetti dell’opera complessa e articolata di Wilhelm Reich, pensatore “eretico” ed originale, oggi quasi completamente dimenticato o rimosso.

Il vecchio mondo sta cadendo a pezzi: è necessario “consolidare” il ricordo di quanto è stato rimosso dalla coscienza collettiva.

il tuo carrello
facebook